PAGAMENTI ACCETTATI

Il nostro sistema di pagamento accetta le seguenti carte di credito :

  1. VISA
  2. Eurocard/Mastercard
  3. American Express
  4. Satispay

Per facilitare i tuoi prossimi acquisti, hai la possibilità di registrare i dati della tua carta di credito (Visa, MasterCard, American Express). Questi, strettamente confidenziali, sono memorizzati e securizzati presso i nostri partner di pagamento. Nessuna informazione relativa al pagamento è conservata da Spazio Matteotti 5.

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

  1. Paypal
  2. Bonifico bancario

Le coordinate bancarie di Spazio Matteotti 5 verranno comunicate al momento dell’acquisto.

PROTEZIONE ANTI-FRODE 3D SECURE

Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione anti-frode studiati dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard).

Oltre al codice di sicurezza CV2 (CVV2 per Visa, CVC2 per Mastercard), costituito dalle ultime tre cifre presenti sul retro della Carta di credito, la protezione anti-frode 3D Secure aumenta il livello di sicurezza.

La protezione anti-frode è un sistema gratuito, semplice e sicuro per fare acquisti sui siti web. È sufficiente scegliere una Password da utilizzare al momento del pagamento in abbinata ai dati della tua carta di credito. Durante l’acquisto, dopo aver inserito i dati richiesti dall’esercente, comparirà infatti un pop-up: ti basterà inserire la password ed il pagamento sarà completato in tutta sicurezza.

 

MEZZI DI PAGAMENTO
Carta di credito: il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron e Mastercard.
Paypal: è un metodo di pagamento che consente al cliente l’invio gratuito e sicuro del pagamento.
Contrassegno: il pagamento dovrà essere effettuato in contanti direttamente al corriere all’arrivo del tuo pacco (maggiorazione di 5,00 euro).Nel caso di pagamento in contrassegno, Jolie garantisce il rilascio del prodotto a fronte del pagamento dell’intero importo. Qualora il pagamento non fosse disponibile e di conseguenza non venisse onorato il pagamento il corriere selezionato non consegnerà il prodotto che verrà rispedito al mittente e non più consegnato, se non pagando l’intero importo comprensivo di tutte le spedizioni usate all’occorrenza, tramite carta di credito.
. Il Cliente garantisce alla ditta Jolie  che dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare la modalità di pagamento scelta da esso, al momento della conferma dell’ordine. L’addebito degli acquisti sul conto del cliente si fa al momento del trattamento dell’ordine.
Jolie   mette in opera tutti i mezzi necessari per assicurare la sicurezza e la confidenzialità dei dati trasmessi online. A questo scopo, il sito utilizza un modo securizzato di pagamento SSL, Secure Socket Layer che permette la codifica delle vostre coordinate bancarie al momento della loro trasmissione in rete. La trasmissione è codificata da un software dal momento in cui appare nel vostro browser il simbolo del lucchetto.
La ditta Jolie  si riserva il diritto di sospendere la gestione di un ordine e qualsiasi consegna in caso di rifiuto di autorizzazione di pagamento con la carta di credito da parte degli organismi ufficialmente accreditati o in caso di non pagamento. La ditta Jolie si riserva il diritto di rifiutare di eseguire una consegna o di onorare un ordine effettuato da un Cliente che non abbia pagato totalmente o solo parzialmente un ordine precedente o con il quale sussiste una constatazione in termini di pagamento.
Nell’ambito di una procedura di verifica degli ordini destinati ad assicurarsi che nessuna persona utilizza all’insaputa le coordinate bancarie di un’altra, potrebbe essere chiesto al Cliente di inviare via fax o tramite posta elettronica alla ditta Jolie  una copia di un documento d’identità così come un giustificativo di domicilio per verifica. L’ordine sarà confermato solo dopo il ricevimento e la verifica dai nostri servizi dei documenti inviati. A difetto di ricevimento di questi documenti nei 15 giorni successivi all’ordine, quest’ultimo viene annullato.


FATTURA
La fattura non è unita al pacco. La merce viaggia con scontrino fiscale. Qualora il Cliente avesse necessità di fattura scrivere alla mail shop@jolieimola.com. Provvederemo all’invio.