JUNA FONTANELLI

Ciao , sono Juna titolare di Jolie.

Era marzo del 2006 quando, con un mare di entusiasmo, inauguravo un piccolo negozio di 25 metri quadri in una via decentrata di Imola. Avevo compreso l’esigenza di tante ragazze come me, che amavano vestire alla moda pur non indossando la taglia 40… quello che poi, dopo anni, esplose come “mondo curvy”.

E’ trascorso tanto tempo, ho macinato chilometri in cerca di fiere e di aziende innovative, le migliori del settore, studiato per offrirvi un servizio all’altezza delle vostre aspettative … ed eccomi qua ad accogliervi ora nella bella Piazza centrale di Imola, Piazza Matteotti, sotto al Portico del prestigioso Palazzo Sersanti.

Tre vetrine, 150 metri, marchi giovani che propongono capi di qualità e specializzati nella produzione di taglie comode, al passo con l’evoluzione della moda con stile semplice ma di classe. Ecco l’ennesima sfida per abbattere le barriere del tempo e dello spazio: la creazione del mio sito, dove potrai vedere, scoprire, valutare ed acquistare gran parte delle mie collezioni.

…E allora ti aspetto, che tu sia al di là di questo schermo o che tu voglia venire a trovarmi, ti dico già il mio sincero GRAZIE, Juna.